martedì 21 nov 2017
ultimo aggiornamento ore 18.47
CRONACA
ATTUALITA'
INTERVISTE
SPORT
pagina BiancoNera
HANNO DETTO...
L'INTERVENTO DI...
tsunami
pagina dei libri
pagina dell'Arte
pagina della musica
pagina del cinema
pagina della salute
pagina del gelato
pagina delle ricette
pagina delle aziende
pagina degli annunci
pagina dei soldi
pagina degli astri
pagina dei Pezzi da 90
pagina dei concorsi
pagina di Google
pagina del cane Vidar
photogallery
Cerca su Pagina:

Area Utenti
Commenta i nostri articoli:
Username:
Password:
CONSIGLI PER GLI ASCOLTI - appuntamenti

Settimana del 10-16 luglio 2017


Classica. Giovedì 13 in Piazzetta Reale alle 21.30 l’Orchestra Rai diretta da Iames Conlon, eseguirà musiche di Mendelssohn e Verdi. Sabato 15 sempre in Piazzetta Reale alle 21.30 l’Orchestra Filarmonica di Torino diretta da Gianpaolo Pretto eseguirà musiche di Handel e Beethoven.

Blues-Jazz. Martedì 11 ad “Astimusica” suona il bluesman Zac Harmon. Mercoledì12 sempre per “Astimusica si esibisce Stefano Bollani. Giovedì 13 al Gru Village di Grugliasco suonano Chick Corea e Bèla Fleck (foto). Sabato 15 Raphael Gualazzi si esibisce all’Outlet di Serravalle Scrivia. Domenica 16 Yann Tiersen inaugura “Monfortinjazz”.

Pop-Rock. Lunedì 10 Fiorella Mannoia canta al Gru Village di Grugliasco. A Moncalieri per “Ritmika” suona Mauro Pagani. Ad “Astimusica” si esibisce Maldestro. Martedì 12 comincia “Flowers” a Collegno con il concerto di Mannarino mentre Cristina Donà canta a “Ritmika”. Mercoledì 12 a “Flowers” suonano i Thegiornalisti mentre per “Ritmika” si esibiscono gli Après la classe. Giovedì 13 a Collegno sono di scena i Gogol Bordello e Dubioza Kolektiv. Concerto conclusivo a Ritmika con La Paranza del Geco. I Lou Dalfin suonano a Pianezza mentre per “Astimusica” sono di scena i Tre Allegri Ragazzi Morti. Venerdì 14 comincia “Collisioni” a Barolo con Carmen Consoli, Max Gazzè e Daniele Silvestri (in replica la sera successiva). Al Gru V illage si esibisce Parov Stelar mentre per “Astimusica” si esibisce Ghali. Sabato 15 per “Flowers” si esibisce Samuel.


Domenica 16 a “Collisioni” arrivano i Placebo (foto) mentre per “Astimusica” canta Antonella Ruggero (foto).

Pier Luigi Fuggetta




Versione per stampa

Articoli correlati

REDAZIONE - PUBBLICITA' - PROMOZIONI - _ - Road Communication sas Editrice P.I. 09842050016 - Copyright © Pagina - All rights reserved
Powered by Blulab