sabato 19 apr 2014
ultimo aggiornamento ore 07.38
HOME GRUGLIASCO
CRONACA
ATTUALITA'
pagina dei libri
pagina dell'Arte
pagina della musica
pagina del cinema
pagina della salute
pagina del gelato
pagina delle ricette
pagina delle aziende
pagina degli annunci
pagina dei soldi
pagina degli astri
pagina dei Pezzi da 90
pagina dei concorsi
pagina di Google
pagina del cane Vidar
photogallery
Cerca su Pagina:

Area Utenti
Commenta i nostri articoli:
Username:
Password:
GRUGLIASCO - 16/09/2010CRONACA

Inaugurato il Punto Acqua Smat

E’ stato inaugurato in via Roma (parcheggio posta) il primo ‘Punto Acqua Smat’ che distribuisce acqua naturale refrigerata e gasata. A tagliare il nastro insieme al sindaco c’erano i bambini della scuola primaria Di Nanni. «E’ il primo distributore di acqua a Grugliasco – ha detto soddisfatto il sindaco Mazzù – Una scommessa voluta fortemente da Smat e dal nostro consigliere comunale Antonio Cambareri. Insieme abbiamo scelto questo luogo in centro città, dove si svolge il mercato, gli uffici postali, le scuole, il viale Gramsci. Insomma un luogo di forte passaggio. Speriamo che tutti i cittadini possano apprezzare questo nuovo punto di distribuzione di acqua».
«E’ con grande piacere che oggi presentiamo questo primo punto Smat e sono contenta – ha affermato l’assessore Petrucci – che ci siano i bambini della scuola Di Nanni. Questo distributore dovrà essere conosciuto anche da loro per l’importanza che ricopre dal punto di vista ambientale. In un anno si riescono a risparmiare all’incirca un milione di bottiglie in plastica. Tutti dovremmo iniziare a riempire le nostre bottiglie (meglio se di vetro) da questo distributore in modo gratuito. Solo l’acqua frizzante è a pagamento (5 centesimi). Un’occasione che la città deve sfruttare».

Versione per stampa
REDAZIONE - PUBBLICITA' - PROMOZIONI - _ - Road Communication sas Editrice P.I. 09842050016 - Copyright © Pagina - All rights reserved
Powered by Blulab