venerdì 14 dic 2018
ultimo aggiornamento ore 09.18
HOME MONCALIERI
CRONACA
ATTUALITA'
APPUNTAMENTI
pagina dei libri
pagina dell'Arte
pagina della musica
pagina del cinema
pagina della salute
pagina del gelato
pagina delle ricette
pagina delle aziende
pagina degli annunci
pagina dei soldi
pagina degli astri
pagina dei Pezzi da 90
pagina dei concorsi
pagina di Google
pagina del cane Vidar
photogallery
Cerca su Pagina:

Area Utenti
Commenta i nostri articoli:
Username:
Password:
LA LOGGIA - 08/01/2009 ore 21:00CRONACA

Cagnolino trovato in via Vinovo alla disperata ricerca del suo padrone

Era il pomeriggio del giorno dell'Epifania e un piccolo cane dal pelo lungo e nero vagava solitario e infreddolito in via Vinovo. Il padrone non è stato ancora trovato.
Per ore è stato visto vagare presso gli stabili delle scuole elementari e della palestra, nei giardini delle case vicine e persino mentre tentava di attraversare la pericolosa via Vinovo mentre le macchine passavano a velocità sostenuta.
All'arrivo dei primi fiocchi di neve, due giovani ragazze si sono imbattute in lui, un piccolo meticcio volpino nero di giovane età che -in mancanza di un nome- è stato ribattezzato Kiki.
È partita quindi la mobilitazione per ritrovare il padrone del cane. Kiki nella mattinata di ieri è stato portato dai vigili urbani del Comune di La Loggia e in seguito affidato in custodia al canile di Chieri (di competenza per l'area di La Loggia). Purtroppo per Kiki, però, non sono stati trovati chip di identificazione ed è quindi impossibile risalire all'identità del proprietario.
Tolto dalla strada poco prima della nevicata, ora Kiki sta bene ma è alla disperata ricerca del suo padrone. Gli addetti del canile disporranno per i prossimi 10 giorni una quarantena sanitaria per controllare il suo stato di salute. In seguito, se il suo padrone non dovesse presentarsi, potrà essere dato in adozione a chi lo richiedesse.
Per informazioni, contattare il canile di Chieri al seguente numero telefonico: 011.94.33.028, oppure al 347.69.10.947.


Canile di Chieri

Versione per stampa

Articoli correlati

REDAZIONE - PUBBLICITA' - PROMOZIONI - _ - Road Communication sas Editrice P.I. 09842050016 - Copyright © Pagina - All rights reserved
Powered by Blulab