lunedì 20 nov 2017
ultimo aggiornamento ore 18.30
CRONACA
ATTUALITA'
INTERVISTE
SPORT
pagina BiancoNera
HANNO DETTO...
L'INTERVENTO DI...
tsunami
pagina dei libri
pagina dell'Arte
pagina della musica
pagina del cinema
pagina della salute
pagina del gelato
pagina delle ricette
pagina delle aziende
pagina degli annunci
pagina dei soldi
pagina degli astri
pagina dei Pezzi da 90
pagina dei concorsi
pagina di Google
pagina del cane Vidar
photogallery
Cerca su Pagina:

Area Utenti
Commenta i nostri articoli:
Username:
Password:
TORINO - 05/10/2016CRONACA

GIORGIO MARSIAJ PRESIDENTE AMMA

Giorgio Marsiaj è il nuovo presidente dell’AMMA. Eletto dal Consiglio Generale dell’Associazione metalmeccanica torinese, ricoprirà l’incarico per il quadriennio 2016-2020.
E' il fondatore, presidente e amministratore delegato di SABELT S.p.a., azienda leader nella produzione di sedili sportivi per auto di alta gamma e di cinture di sicurezza e abbigliamento tecnico per il Motorsport e applicazioni speciali di sistemi di ritenuta nel settore Aerospace e Aviation. Giorgio Marsiaj è, inoltre, vice presidente e amministratore delegato della Holding M. Marsiaj & C, fondata dal padre Michele nel 1947 e oggi holding di famiglia. Ricopre la carica di consigliere in diverse Holding e società.
Marsiaj ha acquisito esperienze significative anche in altre imprese e multinazionali. In particolare, è stato per trent’anni (dal 1985 al 2015) presidente e AD di TRW Automotive Italia, azienda con sette unità operative in Italia e 1600 dipendenti, che fa parte di TRW Automotive, Gruppo di 66 mila dipendenti con sede negli Stati Uniti e presente in 28 Paesi.È stato tra i fondatori del Fondo Charme, fondo di private equity.
All’interno della sfera associativa confindustriale, Marsiaj è membro del Consiglio Generale della Confindustria e dell’Unione Industriale di Torino, è stato membro del Comitato di Saggi di Confindustria e ha ricoperto il ruolo di vice presidente in AMMA sino ad oggi.
Importanti sono le sue relazioni anche al di fuori della sfera associativa confindustriale; tra le altre cariche è socio e membro del Consiglio Direttivo della Consulta di Torino.

AMMA è la più importante associazione territoriale di categoria, rappresenta circa 600 aziende dei settori meccanico e meccatronico.
Versione per stampa
REDAZIONE - PUBBLICITA' - PROMOZIONI - _ - Road Communication sas Editrice P.I. 09842050016 - Copyright © Pagina - All rights reserved
Powered by Blulab