mercoledì 22 nov 2017
ultimo aggiornamento ore 20.59
CRONACA
ATTUALITA'
INTERVISTE
SPORT
pagina BiancoNera
HANNO DETTO...
L'INTERVENTO DI...
tsunami
pagina dei libri
pagina dell'Arte
pagina della musica
pagina del cinema
pagina della salute
pagina del gelato
pagina delle ricette
pagina delle aziende
pagina degli annunci
pagina dei soldi
pagina degli astri
pagina dei Pezzi da 90
pagina dei concorsi
pagina di Google
pagina del cane Vidar
photogallery
Cerca su Pagina:

Area Utenti
Commenta i nostri articoli:
Username:
Password:
Metamedicina - 04/11/2013pagina della salute

La Metamedicina e il potere dell'autoguarigione


La Metamedicina è un metodo che nasce nel 1978 da Claudia Rainville, biologa canadese, una delle massime esperte in Psicosomatica.
(Suo il bestseller "Ogni sintomo è un messaggio", la guarigione a portata di mano. Edizioni Amrita).
Il termine "Metamedicina" è formato dal prefisso greco meta che significa al di là, e dabile che se una persona reprime un sentimento, delle emozioni, o vive delle credenze limitanti, viva poi dei disagi che se non vengono ascoltati possono sfociare in disturbi di diversa natura? Inghiottire una medicina senza cercare di comprendere quale sia l'origine del segnale, sarebbe inutile. Questo non implica automaticamente che sia necessario rifiutare una medicina che potrebbe darci sollievo: significa invece non limitarsi a voler cancellare il dolore o voler far scomparire i sintomi, ma voler eliminare anche ciò che ha potuto originarli.

Basata su un approccio induttivo-femminile, la Metamedicina accompagna le persone a scoprire le cause dei sintomi che possono essere di natura fisica, psicologica-emotiva e spirituale.Utilizza delle chiavi (domande), scoperte attraverso 25 anni di esperienza su circa trentamila casi trattati dalla Dottoressa Rainville. Per chi vuole saperne di più, può consultare il sito www.metamedicina.com. Inoltre Sabato 9 novembre alle ore 17,00 vi sarà una Conferenza Gratuita "la Metamedicna e l'Ascolto di sè", presso Baluardo Montebello 2, San Damiano d'Asti. Per Informazioni telefonare ad Alice Camperi al numero 3497418673.


Pier Luigi Fuggetta


Versione per stampa
REDAZIONE - PUBBLICITA' - PROMOZIONI - _ - Road Communication sas Editrice P.I. 09842050016 - Copyright © Pagina - All rights reserved
Powered by Blulab